Come ristrutturare casa senza lo sconto in fattura?

Introduzione


Hai acquistato o stai per acquistare finalmente l’immobile che desideravi e sei nel pieno della soddisfazione.
Già immagini come potrebbe diventare dopo un rimodellamento estetico degli interni che possa renderlo abitabile, e allo stesso tempo funzionale e distintivo, in grado di rispecchiarti.
Ma la tua beatitudine è purtroppo offuscata da un’imprevista cattiva notizia: lo sconto in fattura 2023 non ha avuto proroga, perciò per il 2024 non è più previsto.

Non è questa la sede per ragionare sulle motivazioni che hanno portato a sospendere lo sconto in fattura. Se vuoi saperne di più, puoi trovare sul web diverse riflessioni sulle ripercussioni di superbonus ed ecobonus, così come sulle difficoltà con la cessione del credito durante le ristrutturazioni edilizie.


Siamo certi ti interessi molto di più scoprire come affrontare oggi un ristrutturazione edilizia post acquisto in un momento in cui mancano agevolazioni, e al contempo i preventivi tendono a essere particolarmente elevati.
Ci siamo messi nei panni delle tante persone alle quali siamo state accanto in questa delicata fase delle loro vite, abbiamo elaborato una soluzione comoda, rassicurante, chiavi in mano.

Perciò, continua a leggere: questo articolo ti solleverà.

Come risparmiare sulla ristrutturazione di una casa senza sconto in fattura?

La soluzione che abbiamo elaborato è una valida alternativa al bonus ristrutturazione 2022 e 2023 (cioè lo sconto in fattura) e ti aiuterà a far fruttare al meglio le tue disponibilità.

È Grazie alla nostra formula, potrai coprire i costi che, quando si ha a che fare con una ristrutturazione completa, sappiamo essere impegnativi, e gestire al meglio il patrimonio messo a disposizione della rigenerazione degli spazi interni, salvaguardandolo al meglio.

Dopo aver selezionato un ente bancario di comprovata affidabilità, abbiamo contrattato e stabilito un trattamento esclusivo e preferenziale per i nostri clienti, in modo da proporre un finanziamento i cui costi siano completamente ammortizzabili usufruendo delle detrazioni fiscali e dei bonus attualmente in vigore.


Come funziona la nostra alternativa allo sconto in fattura, in sintesi?

Puoi finanziare fino al 50% del preventivo, fino a 60 rate e fino a un massimo di 35.000 € recuperando tutto, di pari passo, attraverso le detrazioni fiscali.
E puoi farlo:

  • con rate sostenibili
  • senza costi di asseverazione
  • evitando lenti e macchinosi iter burocratici richiesti dagli accertamenti fiscali dello sconto in fattura.

Hai capito bene: potrai colmare senza fatica, e con una modalità analoga di recupero del credito, quel gap che prima era coperto dallo sconto in fattura, che di solito si aggira sul 30-35% per immobili da 80mq in su.

Perché compensare insieme a noi l’assenza dello sconto in fattura 2024? 


Ti diamo alcuni ottimi motivi:

  • i costi che dovrai sostenere per il finanziamento saranno coperti dal rimborso delle detrazioni fiscali, ti rientreranno al 100%.
    Lo ribadiamo, perché capiamo che possa sembrare talmente positivo da farti domandare se hai capito bene;
  • non ci sarà nessuna banca come soggetto intermediario, perché siamo noi a prendere in carico tutto e non avrai, quindi, costi di asseverazione;
  • avrai una risposta in 48 ore, anziché dover attendere svariati passaggi amministrativi;
  • Bonus: se necessario, grazie alla nostra esperienza in materia di riqualificazione energetica, avrai un valido supporto in previsione dell’adeguamento alle leggi che obbligano a elevare la classe energetica dell’abitazione.

Conclusioni

Ci sembra di udire un sospiro di sollievo. Magari la tua mente è tornata a dilettarsi con allettanti immagini di rigenerazione artistica degli ambienti interni che hai appena acquistato o stai per acquistare.

Se hai piacere di discutere con noi di questa soluzione per toglierti ogni dubbio e fare una simulazione rispetto alla tua situazione, sentiamoci: siamo a completa disposizione, pronti a rassicurarti. 

La strada, che per un attimo ti è sembrata in salita, è in discesa.

Contattaci senza impegno →

© 2024 DomusZena | Tutti i diritti riservati | P.IVA: 02375530991 | Powred by Twow