Formula Domus: progetta, costruisci e ristruttura, senza preoccupazioni.

Con Formula Domus integriamo le competenze di un’impresa edile con quelle di uno studio di ristrutturazione. Questo significa che con un unico interlocutore potrai avere una consulenza integrata, chiara e trasparente, con un’ottima gestione dei tempi e del progetto che hai in mente.

Cosa prevede il servizio Formula Domus

icona

Assistenza esclusiva.

Il nostro obiettivo è che tu possa avere la casa che hai sempre desiderato, senza brutte sorprese, perdite di tempo e denaro. Avrai a disposizione un team di professionisti che ti accompagnerà dal primo sopralluogo alla consegna delle chiavi.

icona

Pratiche edili e appuntamenti.

Li gestiamo noi per te: per liberarti dall’impegno e sollevarti dalle preoccupazioni, seguiremo le pratiche in ogni passaggio, anche quelle relative agli Eco Bonus.
Dalla verifica tecnica ed eventuale aggiornamento catastale, alla loro preparazione e presentazione agli uffici comunali. Inoltre, parleremo con i fornitori, assicurandoti così il massimo rispetto dei tempi e della qualità.

icona

Progetti creati intorno a te.

Comprendere come vivi e come ti piace vivere la casa: è da qui che partiamo per ideare gli ambienti, sceglierne la distribuzione e le funzionalità. Quando avrai scelto la soluzione perfetta per te elaboreremo i disegni esecutivi degli impianti e degli spazi, definendo con precisione ogni fase della ristrutturazione e i costi.

icona

Garanzia e assistenza post cantiere.

La nostra ambizione più grande è la tua soddisfazione. Per questo ti offriamo assistenza gratuita con interventi di riparazione agli impianti fino a 10 anni, all’intonaco fino a 5 anni e al colore fino a 2 anni.
Impegniamo molta cura e attenzione nella fase di progettazione e di preventivazione. Prima di dare avvio ai lavori, infatti, entriamo nel cuore del progetto e nel tuo.

La fase preliminare prevede

icona

Ci conosciamo meglio

Una volta ricevuta la tua richiesta e valutata la fattibilità, ti ricontatteremo per fissare l’eventuale primo appuntamento. Gratuito e senza impegno

icona

Prepariamo l’offerta

Al primo incontro raccogliamo tutte le informazioni relative alla richiesta di ristrutturazione, iniziando a strutturare l’offerta e sviluppando la proposta di progetto

icona

Ti presentiamo la proposta

Durante il secondo appuntamento ti verrà presentata la proposta di progetto in tutti i suoi dettagli e la relativa offerta

Dall’ideazione alla progettazione

icona

Sopralluogo e rilievo

Raccogliamo le informazioni riguardanti lo stato dei luoghi, la condizione degli impianti esistenti e tutti i dati fondamentali per la perfetta riuscita dell’intervento. Verranno recepite tutte le caratteristiche geometriche e dimensionali, strutturali ed in alcuni casi storico-culturali, proprie degli immobili oggetto di ristrutturazioni. Verifichiamo, inoltre, che quello stimato in fase preliminare sia conforme allo stato di fatto e aggiorniamo eventuali lacune.

icona

Visita in showroom

Ti inviteremo nel nostro showroom: uno spazio dove la persona che si sta occupando del tuo progetto ti supporterà nella scelta di tutte le forniture. Il professionista sarà già in possesso degli elaborati e del budget che hai a disposizione per le forniture e saprà consigliarti gli elementi che, non solo, più si addicono al tuo progetto ma che possono renderlo anche veramente raffinato, elegante, unico. L’esperienza della visita in showroom ha l’obiettivo di farti percepire quanto sia importante per noi la vicinanza costante ai nostri clienti e alle loro esigenze.

icona

Definizione progetto

Il segreto del nostro successo e della tua serenità dipende da quanta cura e attenzione impieghiamo nella fase di progettazione e preventivazione. Non amiamo le risposte immediate e superficiali. Per tutto il tempo necessario analizziamo le tue esigenze e i tuoi desideri, perché vogliamo conferirgli la forma che meritano. Zero intoppi e ritardi. Ti promettiamo una ristrutturazione senza stress!

icona

Recap esecutivo

Ci incontriamo nuovamente in studio con il progetto aggiornato e verificato sulla base del sopralluogo fatto e delle scelte confermate in showroom. Questo appuntamento è l’ultimo ed il più importante perché si andranno a definire nel dettaglio tutti gli aspetti estetici e tecnici . A seguito di questa riunione verranno sviluppati gli elaborati esecutivi per l’imminente avvio del cantiere e depositata tutta la documentazione necessaria per le pratiche edilizie. Durante la ristrutturazione, in aggiunta al project manager, che sarà il tuo costante punto di riferimento, potrai contare sul supporto del direttore di cantiere, con il quale potrai confrontarti ogni volta che lo desideri.

Dalla progettazione alla realizzazione

Abbiamo messo tutti i puntini sulle i. Abbiamo definito i minimi particolari. Adesso siamo pronti per dare vita alla fase operativa. Questo significa che il prossimo passo sarà l’avvio del cantiere e che i tuoi desideri di casa stanno, finalmente, prendendo vita.

© 2024 DomusZena | Tutti i diritti riservati | P.IVA: 02375530991 | Powred by Twow