Ristrutturazione appartamento in Via Puggia

Il Progetto Via Puggia

Uno splendido appartamento ristrutturato per una giovanissima coppia dai gusti molto raffinati. È bastato ascoltare le loro esigenze chiare e precise per elaborare una nuova planimetria studiata per comprendere tutto ciò che avevano immaginato per la nuova casa.

Il loro gusto ricercato e le nostre soluzioni per l’ottimizzazione degli spazi insieme alle proposte per le finiture hanno portato a un risultato finale davvero sorprendente:

– La demolizione della parete che divideva il soggiorno dalla camera ha permesso di ricavare un accogliente e luminoso open space.

– La ridistribuzione degli spazi ha consentito di ricavare un secondo bagno dal vecchio ripostiglio, quest’ultimo realizzato nella nuova disposizione dell’ingresso e del disimpegno.

– Finiture, colori e arredi riportano ad uno stile vintage-retró con richiami a pezzi iconici del design italiano e rispecchiano completamente la personalità della coppia.

– La continuità tra colore, finiture e rivestimenti, insieme ai sistemi rasoparete, dona uniformità ed eleganza agli ambienti.

– La minuzia e pulizia di posa dei rivestimenti 7×25 cm nei bagni regala un effetto ricercato, davvero notevole.

Scegliere di ristrutturare con noi significa realizzare la propria casa esattamente come era stata immaginata, con la sicurezza di interventi progettati ed eseguiti con la massima attenzione e cura. Affidati a noi per una ristrutturazione completa e chiavi in mano, riceverai un preventivo comprensivo di tutti i costi, materiali e rivestimenti inclusi.

© 2024 DomusZena | Tutti i diritti riservati | P.IVA: 02375530991 | Powred by Twow